ForMix

07.11.2022

La brand ambassador di Mulmix: ForMix

Vi abbiamo già svelato alcune cose di ForMix in precedenti post, ma quello che non vi abbiamo ancora detto, lo troverete qui, in queste poche righe…

ForMix è una piccola formica e fin qui niente di nuovo, una formichina operosa che abbiamo scelto per rappresentarci e raccontarci. Ma perché abbiamo deciso di scegliere proprio lei come brand ambassador di Mulmix?

Perché la formica è il simbolo del duro e instancabile lavoro, è dotata, pur essendo piccolina,  di grande forza fisica, pazienza ed elevata resistenza, ha una grandissima capacità di organizzare il nucleo familiare, tanto che Plutarco la descrive come una massaia eccezionale.

Per i Greci e i Romani era un insetto considerato sacro; i Greci addirituttra adoravanao la dea Myrmex dalle sembianze di formica mntre i  Romani erano soliti rivolgersi alla dea Cerere per ciò che concerneva la produzione e il mantenimento dei raccolti.

Chi possiede il totem della Formica risulta un instancabile lavoratore spinto dalla convinzione che il duro lavoro lo condurrà alla meta prefissata, ha grande determinazione ed è affabile ed estroverso con il prossimo, è in grado di stabilire contatti e relazioni con qualsiasi cultura e apprendere da ognuno di esse ciò che può servire ad arricchire le propie conoscene.

Caratteristiche queste che troviamo all’interno di Mulmix e in tutto il suo team che è formato da persone di diverse nazioni e di diverse culture.

Quindi non potevamo che essere rappresentati dalla formica, da ForMix che è simpatica cittadina del mondo, aperta alla conoscenza del prossimo e al viaggio in paesi anche lontani.

#mulmix

Altre news