Impianti ALL’avanguardia per l’agroindustria

Riqualificazione energetica impianti con mulmix go green

Per migliorare la qualità dei nostri prodotti nel rispetto dell'ambiente, Mulmix ha lanciato Mulmix Go Green, la nuova Business Unit nata all'interno del Reparto Ricerca & Sviluppo per la riqualificazione energetica impianti. Questa unità si dedica alla progettazione di impianti e sistemi di stoccaggio più sostenibili, con l'obiettivo di utilizzare energie pulite e rinnovabili, implementando sistemi a ridotto impatto ambientale e a basso consumo di energia. Inoltre, ci concentriamo sull'utilizzo dei silos di stoccaggio come piattaforma per l'installazione di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, sia nella modalità "Grid Connect" che "Off Grid", al fine di rendere gli impianti completamente autonomi e ridurre a zero le emissioni durante la conduzione.

L'evoluzione

Una storia di leadership
Nel settore dell’agroindustria

Il marchio Mulmix si afferma rapidamente sul mercato nazionale e internazionale, diventando un punto di riferimento per il settore. Nel 1975, l’azienda inizia a realizzare impianti sempre più complessi e articolati per l’agroindustria, crescendo e consolidandosi prima in Italia e poi nel mondo.

La crescita

Mulmix ha saputo trasformare la sua storia in un’opportunità di cambiamento per rispondere alle sfide future del mercato. Esperta e innovativa nella produzione, progettazione e installazione di macchine per mangimifici e impianti per il settore agro industriale, oggi è una realtà dinamica e in costante crescita e in costante evoluzione.

Presenza capillare

Vicini al cliente in Italia e all’estero

Con la sua esperienza quasi cinquantennale e il suo team competente e pieno di idee, Mulmix lavora insieme ai propri clienti per trovare le soluzioni più adatte e vantaggiose per il loro business.
La presenza capillare nei territori, con uffici commerciali e organizzazioni nei diversi Paesi, è un altro elemento chiave.